Dopo lo spettacolo di body-painting “Cancro ti racconto sulla mia pelle” e l’iniziativa “Teddy Bear Toss”, la pallavolo rosatese si fa ancora promotrice di solidarietà all’anfiteatro Athena con un evento ideato da Francesca Marostica e organizzato in collaborazione con il presidente dell’A.S.D. Volley Rosà Claudio Guidolin e il presidente dell’Athena Volley Rosà Ferdinando Branciforti.
Sabato 2 luglio, è infatti andata in scena “Rosà Fashion Night”, una sfilata di beneficienza il cui ricavato andrà a favore di un progetto di ricerca della clinica di oncoematologia pediatrica di Padova. “L’idea è nata da un’esperienza di volontariato in ospedale – racconta Francesca Marostica – che mi ha fatto desiderare di poter, un giorno, aiutare concretamente i piccoli pazienti del reparto pediatrico con un mio progetto. La passione per la ricerca, da un lato, e per la moda, dall’altro, mi hanno suggerito che una sfilata potesse essere il mezzo giusto per raggiungere l’obiettivo e l’appoggio di Claudio Guidolin e Ferdinando Branciforti ha reso possibile realizzarlo”.
A sfilare in passerella anche atlete della pallavolo rosatese con gli abiti della sartoria di Marostica “Il Ditale”, della boutique “Unique” di Loria e di Ellepi e Carousel Kids di Castelfranco Veneto. Di acconciature e trucco si sono occupati “L’angolo della bellezza” di Castello di Godego, “Estetica Gaia” di Rosà, “Tizeta Hair Studio” di Rossano Veneto e “Salone unisex Aurora e Anna” di Rosà; i gioielli sono stati forniti da “Marysté” di Castelfranco Veneto, l’allestimento floreale da “Rosaflor garden” di Rosà. Fondamentale, infine, l’apporto degli sponsor Comunello, Fastcold e Zincheria Valbrenta.
Comments are closed